Tolgono walker texas ranger per mettere renegade.... wow, sono modernissimi.
giovedì 28 giugno 2007
martedì 26 giugno 2007
Consiglio cinefilo 3
Premetto che c'è uno spoiler, quindi se non avete visto il film e volete farlo non proseguite con la lettura!
Odio la fine degli amori. Odio gli addii. Odio quando non va a finire bene. Non sono impazzita, è solo che stasera mi sono vista Ti odio, ti lascio, ti... (The Breakup), e il mio umore è schizzato... sotto la suola delle scarpe. Mmmmhh.... io pensavo che finisse bene!!! Questo non è affatto il momento adatto per vedere un film del genere... dopo tutti questi amori finiti uno peggio dell'altro. C'è da ammettere però che con un finale del genere il film (relativamente) ci guadagna. Di solito le produzioni americane sono super-ipocrite e tutti alla fine sono felici e contenti. Qui NO. O meglio.. sembrano contenti, ma secondo me non lo sono. Non hanno più l'amore, quello che credevano potesse essere il compagno della vita... Che tristezza.
Gary: I'm the one who should be sorry, Brooke. I shouldn't sit here and pick on your art, because you've got the 'nuts' down, Picasso! All you have to do is cut off your frigging ear.
Brooke: That's Van Gogh, you idiot. Your insults are much more effective when they're accurate.
Scheda film
Spazzatura (nel vero senso della parola)
Prima stavo guardando il TG2. Soliti servizi di spettacolo e salta fuori la mia "amica" Paris Hilton. Ok, lo capisco, è appena uscita dal carcere e blablabla. Soliti gossip su di lei.
E poi? E' venuto fuori che qualcuno ha rovistato tra la sua spazzatura e ha venduto a cifre esorbitanti cose tipo lo spazzolino che ha usato in prigione, la lattina vuota del cibo del cane, ....
Ma io dico, chi è il pazzo che va a comprarsi cose simili?? Dev'essere proprio un feticista santo cielo!!!
Tra l'altro l'ultima sparata... (tanto per cambiare) sembra che l'abbiano intervistata in prigione, facendole la classica domanda che tutti abbiamo pensato almeno una volta: "Ma ci fai o ci sei??"
La carissima signorina Hilton ha risposto che finora ha solo recitato (ma va?) ma che la prigione l'ha fatta riflettere, e uscita si comporterà in maniera diversa.
Chi ci crede?
Io non di certo...
Pubblicato da Unknown alle 8:03 PM 1 commenti
In: girls, gossip, idioti, non c'è più religione, notizuole
Concerto!
Felicità estrema!!! Yeah!!!!!!!!!!! Perchè tutta questa euforia?? Perchè vado a vedere gli ARCTIC MONKEYS!!!!!!!!!!! uaaahhhhhh XD
Aspettavo da un sacco questo momento!!! Siiii.... Ferrara, 14 luglio...arrivo!!!!
Tra l'altro la canzone del video (Brainstorm) è quella da cui ho preso nickname e nome del sito se non si era capito :)
lunedì 25 giugno 2007
Consiglio cinefilo 2
Oggi è stata la volta di L'amore non va in vacanza, con Cameron Diaz, Jude Law (:ç_), Kate Winslet e Jack Black. Non so perchè continuo a torturarmi con film d'amore che finiscono bene, visto che la mia vita sentimentale si trova decisamente agli antipodi!! Certo che se mi trovassi un ometto affascinante e romantico come Jude le cose avrebbero dei risvolti veramente positivi... Piccolo particolare l'uomo così non esiste, se non nei film (americani, perchè in quelli italiani col cavolo che si trovano... stiamo diventando un popolo cinico noi). Eh... mi sa che per un bel pezzo rimarrò bloccata su ragazzi molto più simili a quelli che le due hanno inizialmente... ç_ç
Va beh, a parte questi sfoghi estemporanei... Il film mi è piaciuto molto, anche perchè scorre tranquillo e non ci sono momenti in cui ti vien voglia di mandare avanti preso dalla noia.
Ho scoperto che quasi tutto ciò che è stato scritto sull'amore... è vero. Shakspeare ha detto: "il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano". Ah, che pensiero straordinario! Io non ho mai sperimentato nulla di vagamente simile a questo ma sono più che disposta a credere che a Shakspeare sia accaduto.Ecco..questo mi rispecchia già molto di più. Difatti, è l'inizio del film.
Credo di pensare all'amore più di quanto in realtà si dovrebbe; resto sempre sbalordita dal potere assoluto che ha di alterare e definire la nostra vita. È stato sempre Shakspeare a scrivere "l'amore è cieco". Ecco, questo so che è vero.
Per alcuni, del tutto inesplicabilmente, l'amore svanisce. Per altri semplicemente l'amore è perduto. Comunque l'amore può anche essere trovato, magari solo per una notte. E poi c'è un altro tipo d'amore, il più crudele, quello che quasi uccide le sue vittime, si chiama... amore non corrisposto.
Di quello, io sono un'esperta. La maggior parte delle storie d'amore è tra persone che si innamorano l'una dell'altra. Ma il resto di noi? Quali sono le nostre storie? Quelli di noi che ci innamoriamo "da soli". Noi siamo le vittime dell'amore unilaterale. Noi siamo i disgraziati dell'amore.
Scheda film
domenica 24 giugno 2007
Consiglio cinefilo
Stasera mi sono vista un film che mi è piaciuto come pochi altri: Come te nessuno mai, di Gabriele Muccino.Ritrovarsi così bene, nonostante l'età dei protagonisti non sia proprio più la mia, è la cosa che più mi emoziona in un film. Gli amori nascosti, la paura dei primi baci, della prima volta. Gli amici che credi sinceri e che ti pugnalano le spalle. Il rapporto difficile coi genitori in un momento della vita in cui sembra che tutto ti remi contro.Devo ammettere però che così impegnata politicamente non lo sono stata mai. Se avete visto il film.. Avete presente quando all'inizio divide i ragazzi romani in varie categorie? Ecco, io farei sicuramente parte dei pariolini. Non tanto per il modo di vestire, che ok, un po' si avvicina. Ma più che altro per la totale (o quasi) indifferenza al mondo politico.
Sono superficiale da questo punto di vista, lo so. Ma non tutti sono portati alle stesse cose, no?
Detto questo questo film mi ha fatto tornare la voglia di innamorarmi. E non parlo della classica avventura, cosa che ci si prefigge praticamente all'inizio di ogni estate, con l'intento di rendersi invulnerabili a qualsiasi dolore.
No, parlo di un amore vero. Voglio avere una storia totalizzante, una di quelle che ti fanno battere il cuore, passare notti insonni magari a sorridere come degli ebeti facendosi chissà quanti film mentali...
In fondo qualcuno che ci ama, e che ci faccia sentire unici, è quello che vogliamo tutti.
Non so cosa penserò dei miei sedici anni quando sarò come mio padre, e non so neanche cosa ci sarà dopo la morte. Ora mi sento che non morirò mai e penso che l'amore conta più di tutto. Conta più della paura di innamorarsi, della paura di morire o di essere omologati o di voler cambiare questo mondo... e cambiarlo non è facile.
sabato 23 giugno 2007
Pampero pera Pampero pera
Fine serata iniziata con un Pampero al salto. La pera è venuta dopo e non è servita a molto... Se non altro a far smettere di andare a fuoco la mia gola @_@ Mentre lo bevevo però (si...in quei 5 nano secondi) mi è tornata in mente la pubblicità... Pampero, el ron bevuto nei peggiori bar de Caracas. Era una bellissima pubblicità secondo me.. Intendo ovviamente quella in cui c'è la tipa (che poi...è bella??? A me non pare proprio) che tutti vogliono, e la voce fuori campo inizia a dire tizio ha perso la dignità, caio la libertà, e sempronio...lui qualcosa di più. Ma solo io l'ho avuta... E compare il bicchiere con l'impronta del rossetto (il mio nuovo rossetto rosso comunque è meglio!! Lancome amici ^_^)Bene vedo che il post rende molto bene lo stato del mio cervello in questo momento... Il post Pampero è stato veramente piacevole... E grazie a quello (vorreste sapere cosa eh?!) penso che stanotte dormirò mooolto tranquilla :)
Cosa credete... camomillaaaaaaaaa XD
venerdì 22 giugno 2007
Le Spice Girls tornano insieme!
Gossip_Rumors_Scoop_News - Gossipp@ndo - Tutti p@zzi per il Gossip!
Mi sembra quasi di tornare ai tempi delle elementari.. Mamma mia. 10 anni fa ormai!! Tutto questo contare mi fa sentire vecchia, devo ammetterlo.
Non che abbia tutti sti anni per carità...
In Canada la prima ambulanza per pazienti obesi | Reuters.it
TORONTO (Reuters) - I pazienti obesi di Calgary, nello stato canadese dell'Alberta, possono contare su una nuova ambulanza modificata appositamente per spostarli in maniera sicura e dignitosa, proteggendo nel contempo il personale medico da traumi.Ma...io mi chiedo. Le ambulanze non dovevano anche prima essere in grado di portare QUALSIASI tipo di paziente?
Leggi il resto dell'articolo
Cambiamenti e ricadute
Tutte queste tracce della sua vita passata lo riprendevano e pareva che gli dicessero: "No, tu non ci sfuggirai, non diventerai un altro ma resterai quello che sei, coi tuoi dubbi, con la tua eterna scontentezza, coi vani tentativi di migliorarti e le tue ricadute, con la perpetua attesa di una impossibile felicità".Lev Tolstoj, "Anna Karenina"
mercoledì 20 giugno 2007
Check it out|!
Ho aggiornato il mio sito...se vi va dateci un'occhiata! http://meanglamgirl.altervista.org
Un po' di grafica
Vi posto qualche icon 100x100 (per msn) che ho creato per passare il tempo... Lo so, non sono il massimo, ma adeguatevi ahahah XD
Un giorno i vecchi amori si incontrano nei bar..
Un giorno i vecchi amori
s’incontrano nei bar bugiardi ma
sinceri a dirsi come va magari
fuori piove e allora stanno lì
pensando chissà dove chissà
perché finì.
Un giorno i vecchi amori si dicono
l’età dolcissimi rancori ed altre
verità.
Chi siamo noi sperduti qui così
diversi dagli eroi del nostro film
con l’ironia e un po’ di guai in
questa immensa rapsodia
dei nostri ormai.
Ma un giorno i vecchi amori
si chiedono di più i sogni e i
desideri di un’altra gioventù
e lasciano famiglie tradiscono gli
amici non vogliono consigli
per essere felici.
E quando i vecchi amori si
lasciano nei bar diventano canzoni
di tanto tempo fa.
Chi siamo noi seduti qua ad
ascoltare questa vita che non va.
Chi siamo noi buttati via in questa
immensa e disperata rapsodia.
Chi siamo noi buttati via in questa
immensa e disperata rapsodia
Pubblicato da Unknown alle 10:19 AM 0 commenti
In: boys, depressive time, love, musica, riflessioni, video
martedì 19 giugno 2007
Mi ricordo quella nebbia azzurra che somiglia a quella che appare sulle montagne della Svizzera. Si vede tutto attraverso quella nebbia nell'età beata che è al termine della fanciullezza, dove pare che tutto debba essere così bello!... Chi non ha camminato attraverso questa nebbia?...Lev Tolstoj, "Anna Karenina"
Mah...quell'età ce l'ho, e sinceramente non mi sembra di vedere tutto così bello e roseo... Lo vedevo così a 15 anni!!!
Riflessioni post-bisca
Ho passato la serata a giocare a sette e mezzo e dubito al bar, come dei vecchietti ahahah XD Tenendo conto che non è che giocare a carte sia una delle mie grandi passioni devo ammettere che ho passato una bella serata.
Finalmente niente lagne, niente drammi, niente sconvolgimenti psicologici inutili.
Appena arrivata a casa però mi sono accorta di una cosa...oggi è il 19. Già... 1 anno.
E' veramente passato così tanto da quel giorno? Sembra una vita, ma allo stesso tempo un'inezia considerando tutto quello che c'è stato di mezzo...
lunedì 18 giugno 2007
Giudicata secondo la Divina Commedia
The Dante's Inferno Test has banished you to the Fifth Level of Hell!
Here is how you matched up against all the levels:
Level | Score |
---|---|
Purgatory (Repenting Believers) | Very Low |
Level 1 - Limbo (Virtuous Non-Believers) | Very Low |
Level 2 (Lustful) | Very High |
Level 3 (Gluttonous) | Very High |
Level 4 (Prodigal and Avaricious) | Very High |
Level 5 (Wrathful and Gloomy) | Extreme |
Level 6 - The City of Dis (Heretics) | High |
Level 7 (Violent) | High |
Level 8- the Malebolge (Fraudulent, Malicious, Panderers) | Very High |
Level 9 - Cocytus (Treacherous) | Moderate |
Take the Dante's Inferno Hell Test
Devo ammettere che non è che mi senta molto contenta di questo risultato... io che sono tanto brava e buonaaaaa
Pubblicato da Unknown alle 1:44 PM 0 commenti
In: assurdità, fiera degli orrori, non c'è più religione, test, web
domenica 17 giugno 2007
Numb3rs
La domenica sera, su Rai2, hanno ricominciato a fare Numb3rs. L'avete mai visto?
Io mi ero appassionata l'anno scorso. Tutte queste teorie...sono affascinanti. Di certo i numeri sono molto più razionali e sicuri di tanta gente che mi sta facendo andare fuori di testa in questi giorni!
Pensare però che tutto sia collegato ai numeri, che in ogni decisione ci sia uno schema, e che siamo noi stessi a crearlo, senza però rendercene conto... mi atterrisce un po'.
E' come pensare al destino. Mancanza totale di libero arbitrio. Allora che ci stiamo a fare mi chiedo?
Se qualsiasi cosa si risolve in un teorema matematico che deve avere una certa soluzione, se ogni azione si limita ad essere solo un tassello in un grande puzzle... la nostra mente, allora, a cosa serve?
Dubbi notturni senza fondamenti e senza risposta. E dire che io la metafisica l'ho sempre odiata.
Per saperne di più sul telefilm:
numb3rs.italia
sabato 16 giugno 2007
Guns N' Roses - Patience (live)
E' tutta la mattina che ascolto questa canzone e Sally del Vasco... sarà che sono in vena di dolcezza e malinconia...
venerdì 15 giugno 2007
Strani cellulari
Ero in bagno tranquilla che mi facevo la doccia. Il telefono sopra il mobiletto. Ad un certo punto suona: un messaggio. Lo vedo lampeggiare, ma non è che posso uscire dalla doccia solo per leggerlo no?
Sta di fatto che il mio cellulare ora è in assistenza e ho il vecchio (neanche tanto) Motorola di mio papà. E non so se lo sapete, ma i Motorola hanno una funzione veramente ma veramente fastidiosa... se non leggi i messaggi, o non visualizzi le chiamate ogni tot fanno beeeep!
Scocciata da questo rumorino che rovinava il mio relax esco dalla doccia e vedo chi cavolo mi ha cercata... apro il cellulare (è a conchiglia) e.... niente.
????? O_o
Powered by Qumana
Quando il bel George porta fortuna
18 anni, 7 sterlina all'ora come cameriera. Un colpo di fortuna e si ritrova a cantare a Cannes alla festa di "Ocean's 13". Spende due mesi di salario per un vestito di Moschino, ma lo sforzo è ripagato: ha ora un contratto di 1.5 milioni di sterline (circa 2.2 milioni di euro) con la Decca, per incidere 6 album.
La ragazza è stata infatti notata da George Clooney e Brad Pitt, che l'hanno subito segnalata alle case discografiche.
Questa è la storia di Victoria Hart, nata nel 1988 in California e vissuta poi tra Londra e la Francia.
Che fortuna eh? Incontrare i due belloni di Hollywood e guadagnarci anche su... alla faccia!
Powered by Qumana
Come funziona Google PageRank
Google PageRank Explained - Bloggst Forums
Era una cosa che mi chiedevo da parecchio tempo... Questo articolo (in inglese) mi pare che lo spieghi in modo sufficientemente chiaro. Spero che possa esservi d'aiuto!
La mia vita in un pacco di fogli
Stamattina sono andata (finalmente visto che è passato un anno) a ritirare il diploma. Un'ora e mezza di coda in posta per pagare quel benedetto bollettino, visto che ovviamente su 640 sportelli 2 soli erano aperti...-_-
E poi a scuola... continua a mettermi un po' di soggezione quel posto. Sarà che è enorme, sarà che ogni volta che ci vado mi becco il preside che mi riconosce dalla voce (è cieco), sarà che è la mia testa bacata.
Mi hanno dato il fascicolo della mia intera vita scolastica. E sottolineo intera. Tutte le pagelle dalla 5 elementare (le altre le avevo già), il diploma di terza media, crediti scolastici, stati di famiglia, dichiarazioni varie... E' stato come se mi avessero data bella incartata (bella è un parolone..) metà della mia vita. Anzi, di più.
Penso che se sommate le ore passate a scuola, a pensare alla scuola, o a studiare (questo meno eheh) siano più o meno i 4/5 della mia vita. Un po' triste...
Comunque grazie a sta risma di fogli ho finalmente scoperto quali sono stati i voti precisi con cui sono uscita!! Mi sono lambiccata il cervello per mesi (solo per la pigrizia di non andare a scuola):
- crediti vari anni: 17
- prove scritte: 41
- prova orale: 34
- punti commissione: 3
giovedì 14 giugno 2007
World of Photoshop
Pubblicato da Unknown alle 3:05 PM 0 commenti
In: boys, girls, grafica, non c'è più religione, video
mercoledì 13 giugno 2007
Come essere la fidanzata perfetta
VideoJug: How To Be The Perfect Girlfriend
Favoloso, assolutamente, da mettere in pratica la prossima volta!!!! Potrebbe essere finalmente la volta buona che uno riesco a tenermelo...
Gli scapoli americanin più hot del 2007
Gossip_Rumors_Scoop_News - Gossipp@ndo - Tutti p@zzi per il Gossip!
Sono io l'unica fuori dal mondo che non conosce metà dei nomi citati??
E dire che di bei ragazzi me ne intendo..
Mio Dio
Ieri sera apro il mio caro pacchetto di Marlboro rosse, e cosa ci trovo dentro? Niente, assolutamente niente. Crisi, panico, rabbia. E voglia di uscire a comprarle zero.
Sono i momenti peggiori quelli .
Arriva a casa mio fratello e gliene chiedo una. Mi fa: "ok, ma guarda che ho solo le Nazionali." Gli rispondo: "In questo momento basta che siano sigarette."
Lui e il suo amico mi guardano un po' perplessi e ridacchiano tra di loro. Boh!
Se ne vanno in un'altra stanza e io ne tiro una fuori dal pacchetto...senza filtro! @_@
Qualche tiro e sembrano normali, a parte che sono tutte mollacciose dove le tengo.
A metà sigaretta sento i polmoni quasi collassare ahahaha XD
Morale del discorso: non bruciano come una canna..? Mah...
Piccolo trucco per musica gratis
Yadogg » Neat Little Google Trick for Free Music
Leggete questo articolo... l'ho trovato stamattina navigando a casa con Stumble Upon (per chi non lo conoscesse è un'estensione di Firefox) e sono rimasta colpita.. (ma va beh, si sa che spesso in queste cose arrivo dopo).
martedì 12 giugno 2007
L'intenzione c'era
Stamattina: sveglia alle 9, mi tiro su dal letto stile zombie e dentro di me mi insulto. Odio correre. A morte. Chi me l'ha fatto fare di mettermi in testa sta cosa?? @_@
Bagno, ricerca del water da dietro le lacrime da sonno, mal di testa allucinante per l'ora da alba, lavandino, acqua gelida in faccia.
Torno in camera, tiro su la tapparella...: diluvia!
Grazie Dio (anche se potevi pensarci prima)
Mike Bongiorno Facts
Mike Bongiorno Facts - bastardidentro: "Mike bongiorno non ha la macchina a benzina come i comuni mortali, ha due ragazze che girano la ruota."
Chuck Norris Facts - bastardidentro
Chuck Norris Facts - bastardidentro: "Quelli che scorrono alla fine di una puntata di Walker Texas Ranger non sono i titoli di coda; in realtà è la lista delle persone che hanno ricevuto un calcio volante in faccia da Chuck Norris quel giorno."
Pro-fumo ©
Pro-fumo ©
questa è per me!!
Pubblicato da Unknown alle 8:45 PM 0 commenti
In: assurdità, depressive time, per ridere, pubblicità, sacre verità
lunedì 11 giugno 2007
La donna perfetta
FilmUP - Scheda: La donna perfetta
Dio mio che film assurdo!!! Era in onda stasera su Canale5.
Mi sono rimaste un po' di domande in mente:
- Gli uomini vorrebbero veramente delle donne così mosce?
- Se erano loro (le donne) ad essere ricche, come facevano a sopravvivere in quelle casone se loro non lavoravano?
- I maschi cosa facevano tutto il giorno? Non si son mai visti lavorare...
- Voi (ragazze) vi vestireste mai in quel modo allucinante?
- Voi (ragazzi) non ridereste dietro a una vestita così?
Tatangelo e D'Alessio
Pubblicato da Unknown alle 6:25 PM 0 commenti
In: fiera degli orrori, musica, non c'è più religione, televisione
domenica 10 giugno 2007
Sarah Silverman apre gli Mtv Movie Awards 2007
Qualcuno ha visto gli Mtv Movie Awards 2007?
La presentatrice diciamo che non aveva peli sulla lingua e già questo video lo dimostra più che pienamente... Avete notato la faccia di quella sciacquetta di Paris Hilton??? F A V O L O S A!!!!!
Per poi non parlare della battuta su Jack Nicholson... "nei suoi film è entrato in tutte le mie attrici preferite"
ahahahah XD
Johnny Cash - Hurt
Direi che questa canzone riassume in maniera eccellente il mio umore... Tra l'altro sto anche malissimo perchè ieri sera mi sono ubriacata per dimenticare...
sabato 9 giugno 2007
Mia Martini - Gli uomini non cambiano
Ascoltate bene il testo...si adegua perfettamente al mio umore e ai miei sentimenti in questo momento...
venerdì 8 giugno 2007
Broken hearted
Perchè più mi faccio prendere da una persona, più presto la storia finisce? E' una maledizione che ho sulla testa per qualcosa successo in una vita passata? Misteri.
Anche stavolta...era perfetto per me. Carino, gentile, simpatico... non un momento di imbarazzante silenzio tra noi. Serenità e tranquillità. Ha fatto tutto lui... Mi ha cercata, mi ha chiesto di uscire, mi ha chiesto di metterci insieme. Mi ha persino presentato i suoi ieri.
E oggi... bam! Mazzata sulla testa, e tante cose ancora da chiarire...
Mah...
Loretta Goggi imita Heather Parisi
Questa donna è fantasticaaaaa!!! Mamma mia muoio dalle risate con lei!! E ve la ricordate la fiction con Johnny Dorelli? Ahahaha Xd
A fuoco il circo!
E' dalle 8 di questa mattina che continua a girare qua sotto una sottospecie di quad del circo. E una voce martellante (e praticamente incapibile, se non per le parole "il circo migliore del mondo!") si ripete si ripete... Sinceramente non lo sopporto più. Già la mia capacità di concentrazione è pari quasi a zero per quanto riguarda macroeconomia... Se poi c'è anche casino!!!
Ma per legge non si dovrebbero evitare "rumori molesti"? E' anche vietato suonare il clacson se non strettamente necessario...
Misteri della legge italiana.
Paris Hilton fuori dal carcere dopo 72 ore
Come si poteva ben immaginare la Gallina n° 1 è già fuori. Da 45 giorni a 3... beh, le devono essere serviti a molto per "riflettere"!!!!
Gli avvocati hanno portato come causa davanti al giudice problemi "fisici e mentali". Si....il suo rincoglionimento totale???? Oppure una crisi di astinenza da lampade, estetista e shopping????
Da non crederci...
Bello comunque avere una vita del genere... puoi fare qualsiasi cosa e hai il culo parato. Meglio di così..!
Tra l'altro, a parte tutto, così lampadata non sembra vecchia e incartapecorita? ahahah XD
Gossip_Rumors_Scoop_News - Gossipp@ndo - Tutti p@zzi per il Gossip!
giovedì 7 giugno 2007
Grease - You're the one that I want
Adoro questo film... soprattutto questa scena!!!! Quanto non era bello John Travolta??
Tra l'altro a proposito di lui... qualcuno per caso sa come trovare il video del pezzo de "La febbre del sabato sera" dove lui esce e fa: "mamma, esco a farmi il mondo"
E' all'inizio del film...
Donatella Rettore - Il kobra
Non posso fare a meno di continuare a postare video allucinanti ahahahahah XD
Loooovvvveeeee
Cosa c'è di più bello dei primi momenti di una storia? Il batticuore, le parole dolci sussurrate piano perchè c'è ancora l'imbarazzo, le improvvisate, i baci rubati...
Quella leggera ansia per il non sapere cosa succederà, e la gioia immensa quando quello che si è sperato si realizza.
Andarsene in giro con un sorriso ebete, scoppiare a piangere o a ridere per la contentezza...
Magari tra infarti vari per le sorprese si perdon 10 anni di vita in una settimana, ma cosa c'è di meglio?
mercoledì 6 giugno 2007
Una fiaba dimenticata
Ecco la fiaba più breve e più bella che hai mai letto.
C’era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarla.
Il ragazzo le rispose: “NO!”
Da quel giorno, la ragazza visse felice per sempre, senza lavare, nè cucinare, nè stirare per nessuno, uscendo con le sue amiche e facendo l’amore con chi voleva, lavorando e spendendo i suoi soldi come voleva.
FINE della fiaba.
Il problema è che, fin da quando eravamo piccoline, nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba.
Invece ci hanno fottuto ben bene con quel cazzo di principe azzurro !!!
Oh, mon chere!
Il mio nuovo rossetto...non è fantastico??? E' della linea nuova della Lancome, che si chiama Color Fever Shine Ovviamente il colore non è questo... (cosa sono? una barbie dei poveri? ma per carità...) Il colore ha il nome abbastanza "promettente" di Red Lust... Un nome una garanzia ahahaha XD
Mia mamma ha detto che è un colore un po' da battona, la mia amica che è un colore da Aguilera... che ci sia una qualche connessione tra le due cose?
Sta di fatto che è un colore fantastico, rosso acceso ma non troppo. (se andate nel sito della Lancome si può vedere anche quel colore in particolare)
Mi fa delle labbra enormi alla Scarlett Johannson ma va beh.... L'unica cosa che mi interessa è che nel mio appuntamento di stasera sortisca i suoi effetti!!!
Poi vi saprò dire ;)
Sally - Vasco Rossi
Questa canzone mi piace troppo...Mi prende proprio lo stomaco...
Sally cammina per la strada senza nemmeno....
....guardare per terra
Sally è una donna che non ha più voglia
....di fare la guerra
Sally ha patito troppo
Sally ha già visto che cosa....
"ti può crollare addosso"!
Sally è già stata "punita"...
per ogni sua distrazione o debolezza...
per ogni "candida carezza"...
"data" per non sentire....l'amarezza!
senti che fuori piove
senti che bel rumore...
Sally cammina per la strada sicura
senza pensare a niente!
....ormai guarda la gente
con aria indifferente...
....sono lontani quei "momenti"...
quando "uno sguardo" provocava "turbamenti"..
quando la vita era più facile...
e si potevano mangiare anche le fragole....
perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
senti che fuori piove
senti che bel rumore...
Ma forse Sally è proprio questo il senso...il senso...
del tuo "vagare"...
forse davvero ci si deve sentire....
alla fine....un Po' male!....
Forse alla fine di questa "triste storia"
qualcuno troverà il coraggio
per affrontare "i sensi di colpa"...
e CANCELLARLI da questo "viaggio"....
per vivere davvero ogni momento.....
con ogni suo "turbamento"!....
e come se fosse l'ultimo!
Sally cammina per la strada..."leggera"...
ormai è sera...
"si accendono le luci dei lampioni"...
"tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni"..
ed un pensiero le passa per la testa
"forse la vita non è stata tutta persa"...
forse qualcosa "s'è salvato"!!...
forse davvero!...non è stato "poi tutto sbagliato"!
"forse era giusto così!?!"....
........eheheheh!.........
forse ma forse ma si....
cosa vuoi che ti dica io
senti che bel rumore
Così impara
Sono stufa di tutti questi ragazzi che sembrano tanto presi e poi se ne sbattono di te per tutta la giornata. Basta! Oggi sarò inflessibile... Non si fa sentire? Cavoli suoi, non sentirà nemmeno me.
Technorati Profile
martedì 5 giugno 2007
Dallas, pompieri lasciano fornelli accesi, va a fuoco la caserma
Dallas, pompieri lasciano fornelli accesi, va a fuoco la caserma
I vigili del fuoco avevano risposto a una chiamata ed erano accorsi a spegnere un'incendio
DALLAS, 26 giu - Un gruppo di pompieri di Lancaster, un sobborgo di Dallas, tornando da un'uscita hanno trovato la caserma in fiamme. Per spegnere l'incendio è stato necessario l'aiuto di colleghi chiamati da altre stazioni. I danni, stimati intorno ai 125mila dollari, hanno colpito soprattutto la cucina e la sala da pranzo. Infatti gli incauti pompieri texani avevano risposto a una chiamata ed erano accorsi a spegnere un'incendio dimenticandosi, però una pentola di patate a bollire sui fornelli. (News2000)
ma che idiotiiiiiiiiiiiiQuanti idioti ci sono a sto mondo!
Quasi per scherzo un amico mi ha fatto prendere per la prima volta il viagra e sono un pò preoccupato.Dopo tre belle scopate con la mia ragazza, sono ormai 36 ore ed il mio cazzo è sempre eretto e non riesco a nascondere questo fastidioso difetto,cosa devo fare? quando mi si ammoscerà, a voi è mai capitato ??????
Metti a stendere i fazzoletti....unisci l'utile al dilettevole
da: http://girlpowervscioe.blogspot.com (post del 15 maggio)
C'è giustizia divina a questo mondo
Gossip_Pettegolezzi_Rumors_Scoop_News--->Gossippando
Ahahahahahaha non c'è altro da dire!
Strane conversazioni sms
io: "ti colleghi un po' a msn?"
lui: "ehi v. mi collego stasera che sono in full immersion studio..."
io: "non so se ci sono però...un bacino, buono studio"
lui: "allora verrò a cercarti..."
io: "in che senso..?"
Sono io stupida a non capire cosa significa??
10 Luglio
Tra poco compio gli anni, ed ecco nelle varie epoche cos'è successo quel giorno.... (riassunto of course):
- 1778 - rivoluzione americana: Luigi XVI di Francia dichiara guerra al Regno di Gran Bretagna
- 1871 - Nasce Marcel Proust, scrittore († 1922)
- 1937 - Nasce Luciano Moggi, dirigente sportivo e manager calcistico
- 1938 - Howard Hughes stabilisce un nuovo record, compiendo un volo di 91 ore attorno al mondo
- 1962 - Telstar, il primo satellite per telecomunicazioni del mondo, viene lanciato in orbita
- 1985 - Dopo una valanga di proteste dovute al cambio di della sua formula (vedi New Coke), la Coca-Cola reintroduce la vecchia formula
- 2006 - Sono un milione le persone a Roma che festeggiano gli "Azzurri", campioni del mondo