sabato 23 giugno 2007

Pampero pera Pampero pera

Fine serata iniziata con un Pampero al salto. La pera è venuta dopo e non è servita a molto... Se non altro a far smettere di andare a fuoco la mia gola @_@ Mentre lo bevevo però (si...in quei 5 nano secondi) mi è tornata in mente la pubblicità... Pampero, el ron bevuto nei peggiori bar de Caracas. Era una bellissima pubblicità secondo me.. Intendo ovviamente quella in cui c'è la tipa (che poi...è bella??? A me non pare proprio) che tutti vogliono, e la voce fuori campo inizia a dire tizio ha perso la dignità, caio la libertà, e sempronio...lui qualcosa di più. Ma solo io l'ho avuta... E compare il bicchiere con l'impronta del rossetto (il mio nuovo rossetto rosso comunque è meglio!! Lancome amici ^_^)Bene vedo che il post rende molto bene lo stato del mio cervello in questo momento... Il post Pampero è stato veramente piacevole... E grazie a quello (vorreste sapere cosa eh?!) penso che stanotte dormirò mooolto tranquilla :)
Cosa credete... camomillaaaaaaaaa XD

Nessun commento: