mercoledì 6 giugno 2007

Oh, mon chere!

Il mio nuovo rossetto...non è fantastico??? E' della linea nuova della Lancome, che si chiama Color Fever Shine Ovviamente il colore non è questo... (cosa sono? una barbie dei poveri? ma per carità...) Il colore ha il nome abbastanza "promettente" di Red Lust... Un nome una garanzia ahahaha XD
Mia mamma ha detto che è un colore un po' da battona, la mia amica che è un colore da Aguilera... che ci sia una qualche connessione tra le due cose?
Sta di fatto che è un colore fantastico, rosso acceso ma non troppo. (se andate nel sito della Lancome si può vedere anche quel colore in particolare)
Mi fa delle labbra enormi alla Scarlett Johannson ma va beh.... L'unica cosa che mi interessa è che nel mio appuntamento di stasera sortisca i suoi effetti!!!

Poi vi saprò dire ;)

Nessun commento: