venerdì 8 giugno 2007

Broken hearted

Perchè più mi faccio prendere da una persona, più presto la storia finisce? E' una maledizione che ho sulla testa per qualcosa successo in una vita passata? Misteri.
Anche stavolta...era perfetto per me. Carino, gentile, simpatico... non un momento di imbarazzante silenzio tra noi. Serenità e tranquillità. Ha fatto tutto lui... Mi ha cercata, mi ha chiesto di uscire, mi ha chiesto di metterci insieme. Mi ha persino presentato i suoi ieri.
E oggi... bam! Mazzata sulla testa, e tante cose ancora da chiarire...
Mah...

1 commento:

Umberto De Marco ha detto...

Oddio, che razza di tipo!!!
Cmq ho sempre l'impressione che quando una cosa sembra perfetta ci sia qualcosa sotto che non va.
Preferisco le cose incasinate, sporche, mi sanno di reale. E poi la perfezione p noiosa.

Una volta il mio professore di storia dell'arte al liceo disso: "La perfezione è sterile. Perfezione vuol dire perfetta adesione ad un canone estetico. Quindi, omologazione. Immaginate tutto ciò che vi piace e rendetelo perfetto, non vi piacerà più. Sono le imperfezioni che ci piacciono, sono le imperfezioni che ci rendono attraente qualcosa, e anche erotica. Elimindandole priveremmo la vita della sua bellezza."

Smail