domenica 12 agosto 2007

La misoginia nascosta

L'Europa è sempre stata considerata una zona abbastanza civile no? Per lo meno vista in contrapposizione ad altre culture, pensiamo ad esempio ad arabi o cinesi (sempre tenendo conto che qualcuno potrebbe benissimo pensarla diversamente).
Allora perchè ancora oggi, nel 2007, a ben 103 dall'inizio dei movimenti delle suffragette, la misoginia in alcuni paesi è ancora ritenuta cosa naturale?
Mi spiego meglio. Quest'ultima settimana sono stata in vacanza in Croazia. Paese abbastanza prospero, pieno di turisti e abbastanza libero direte voi. E invece no, è solo apparenza.
Vi faccio qualche esempio:

  1. nella camera d'albergo siamo tre: io, mio papà e mio fratello. Per l'intera vacanza l'albergatore si ostina a darci ad ogni cambio 2 asciugamani e 2 rotoli di carta igienica, nonostante i ripetuti reclami della sottoscritta e del suddetto padre.
  2. lo stesso albergatore a cena si ostina a chiedere a mio papà quello che ordino io, nonostante io gliel'abbia già detto prima. E non è lui ad avere la testa bacata, perchè la stessa cosa mi è successa in altri tre ristoranti
  3. pasticceria: io e mio fratello ordiniamo un gelato, lo stesso. Il suo arriva grande più o meno il doppio del mio, lo faccio notare al cameriere e quello mi risponde sprezzante: "così giusto", e se ne va.


Ok rispettare le altre culture, perchè non ci si deve omologare tutti, ma qui mi sembra di esser tornati all'età della pietra...

martedì 31 luglio 2007

Read boys!



lunedì 30 luglio 2007

E le galline iniziano a perdere

Eredità tolta a Paris Hilton

Un post breve breve solo per dire: ben le sta!!!

venerdì 27 luglio 2007

My dear Alex *__*

Tanto per rallegrare un po' anche voi (io le guardo praticamente tutti i giorni!!) una bella fotina dal concerto degli Arctic Monkeys di qualche settimana fa. Ovviamente si vede bene Alex (palpitazioni, sviene, rinviene, riguarda la foto, risviene ahahah)
Se cliccate sull'immagine si vede la dimensione reale

giovedì 26 luglio 2007

Fanlist Gals!

Un altro po' di fanlist, stavolta sul manga "Gals!"

PEr usarle copiate il codice qui sotto e cambiate la parola NUMBER con il numero della fanlist!
















































12345
678910
1112131415

Se vi piacciono e avete dei suggerimenti sul prossimo soggetto commentate XD

Fanlist Nana

Tempo di fanlist!! Siccome ogi pomeriggio mi annoiavo, e siccome questo manga lo adoro *_* ho deciso di creare un po' di fanlist su Nana, di Ai Yazawa.
Per aggiungerle al vostro sito, blog, ecc copiate il codice qui sotto, cambiando la parola NUMBER, col numero della fanlist che avete scelto! Facile no?^__^
























































































12345
678910
1112131415
1617181920
2122232425
2627282930

Se avete suggerimenti sul prossimo set di fanlist sono beeeeen accetti! XD Spero che queste vi sian piaciute!

Pubblicità progresso

mercoledì 25 luglio 2007

Altro che E.R.

Sono stufa. Annoiata. E con una grave astinenza da nicotina.
Motivo? Domenica al mare ho fatto il bagno. Fino alla sera tutto bene. La mattina dopo mi sveglio e ho la faccia della grandezza (e del colore) di un'anguria.. Aaaaaaahhhhhhhhh O_o
Vado in pronto soccorso e dopo la bellezza di tre ore e mezza di attesa mi ritrovo un dottorino che non sa far altro che dire "si si si" con un marcato accento meridionale, tirandosi su di continuo un paio di occhialini alla Harry Potter. Il massimo insomma...
Sto ometto inutile non sapeva proprio cosa dire o fare, quindi mi manda dall'otorino. Questo mi dice che non è niente che abbia a che fare col suo campo, però (è laureato in medicina anche lui ovviamente) che consiglierebbe una terapia con un antibiotico ad ampio spettro e cortisone.
Così torno in pronto soccorso, aspetto altre dieci ore e l'omino inutile mi dice che dalle analisi non capisce cosa sia... Così seguo la terapia dell'otorino.
Ho la faccia gonfia da lunedì!!!
Spero che passi perchè non ce la faccio più a stare a casa...

sabato 21 luglio 2007

Giochino stupido

Put your music player on random and write the top 20 tracks and then attach "in my pants" to the end. ONLY USING ENGLISH TITLES BECAUSE USING JAP/FILIPINO/THAI/KOREAN TITLES W/ "in my pants" IS JUST WEIRD, HOKAY.
01. Love is strange in my pants
02. No lies, just love in my pants (ahahahahah XD)
03. Layla in my pants (questa diventa abbastanza porno)
04. Bubbles in my pants
05. The bad thing in my pants (questa detta da un maschio risulterebbe abbastanza strana @_@)
06. Everything I own in my pants (quando non c'è altro spazio hihi)
07. Lonely day in my pants (ahahahah quando si parla di carenza di sesso XD)
08. Baby I love you in my pants (e via con le proposte indecenti!)
09. I'm really hot in my pants(YES!)
10. Personal Jesus in my pants (uhm...)
11. Can't hold us down in my pants
12. Complicated in my pants
13. Maniac in my pants (ahahahhahahahahahahhahahahah ^___^)
14. The funeral of hearts in my pants (spero proprio di no)
15. Come as you are in my pants (proposta indecente n°2)
16. Buttons in my pants
17. DO you think I'm sexy? in my pants
18. Fighter in my pants
19. Beautiful crazy in my pants
20. Absence of fear in my pants (ovvio!)

domenica 15 luglio 2007

Arctic Monkeys a Ferrara!

Resoconto del concerto: loro fantastici, il pubblico un po' meno. Sono piena di ferite di guerra, neanche fossi andata a un concerto punk hard-core! Ho un livido sulla guancia, un occhio mezzo nero, ematomi ovunque sulle braccia, e mi fan male cassa toracica e schiena ogni santa volta che respiro.
Dio mio! Il bello è che sono indie, non è che fan musica assatanata o che so io! Neanche il concerto dei Linea 77 era così, e loro pestan molto di più.. Cose dell'altro mondo...
Comunque partire così presto (alle 7 ero in treno) è servito a qualcosa: sono riuscita ad avere gli autografi di Alex (il cantante) e Nick (il bassista), e con Nick ho fatto addirittura una foto!!!! Lui era disponibilissimo :) Gli ho chiesto di fare una foto insieme e mi ha risposto sure sure con un sorriso, e quando gli ho detto thanks mi ha risposto pregou (moooolto english). Alex invece era un po' smorto, e poi era impossibile avvicinarcisi troppo perchè aveva due gorilla che gli stavan sempre appiccicati.
Se non altro me lo sono vista per quasi due ore da vicinissimo perchè ero in seconda fila eheh ^__^ (difatti la mia cartella clinica di prima lo dimostra!)
Il più antipatico alla fine era Jamie, l'altro chitarrista... Mio fratello scesi dal pullman è stato l'unico a riconoscerlo e lui quando l'ha sentito ha detto solo Fuck! Mah... Il batterista non s'è mai visto fuori invece..

venerdì 13 luglio 2007

Nobody puts Baby in a corner

L'ho trovata!!! Ecco qui la scena "topica" del film!! (nella mia mente se non altro..) E' in inglese ma meglio di niente :)

Uuuuuh *__*

Dirty Dancing... adoro questa scena!!!



Online Videos by Veoh.com

Manca solo il pezzo che preferisco... quello in cui lui, con l'aria da duro più che non mai, dice: "Nessuno può mettere Baby in un angolo."
Yeah...vai così che sei figo! eheh

giovedì 12 luglio 2007

Nuova pubblicità Sisley


Ok che osare è diventato lo sport nazionale per i pubblicitari...ma qui mi pare che si scada un po'! Più che restarmi in mente la marca in questo caso mi metto a pensare a tutti i casini di Kate Moss e Pete Doherty, o a tutte quelle modelle morte per anoressia nel corso dell'anno vista la magrezza di ste due...
Per poi non parlare della faccia... viene quasi da pensare "scegli Sisley e sarai come loro"... Peccato che essere così non è che sia proprio la mia grande aspirazione...

Gossip_Rumors_Scoop_News - Gossipp@ndo - Tutti p@zzi per il Gossip!