domenica 15 luglio 2007

Arctic Monkeys a Ferrara!

Resoconto del concerto: loro fantastici, il pubblico un po' meno. Sono piena di ferite di guerra, neanche fossi andata a un concerto punk hard-core! Ho un livido sulla guancia, un occhio mezzo nero, ematomi ovunque sulle braccia, e mi fan male cassa toracica e schiena ogni santa volta che respiro.
Dio mio! Il bello è che sono indie, non è che fan musica assatanata o che so io! Neanche il concerto dei Linea 77 era così, e loro pestan molto di più.. Cose dell'altro mondo...
Comunque partire così presto (alle 7 ero in treno) è servito a qualcosa: sono riuscita ad avere gli autografi di Alex (il cantante) e Nick (il bassista), e con Nick ho fatto addirittura una foto!!!! Lui era disponibilissimo :) Gli ho chiesto di fare una foto insieme e mi ha risposto sure sure con un sorriso, e quando gli ho detto thanks mi ha risposto pregou (moooolto english). Alex invece era un po' smorto, e poi era impossibile avvicinarcisi troppo perchè aveva due gorilla che gli stavan sempre appiccicati.
Se non altro me lo sono vista per quasi due ore da vicinissimo perchè ero in seconda fila eheh ^__^ (difatti la mia cartella clinica di prima lo dimostra!)
Il più antipatico alla fine era Jamie, l'altro chitarrista... Mio fratello scesi dal pullman è stato l'unico a riconoscerlo e lui quando l'ha sentito ha detto solo Fuck! Mah... Il batterista non s'è mai visto fuori invece..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

buahahahah nn so ancora km posso essere uscito vivo da quel bordello!!! altro ke hardcore kmq ho bisogno di materiale se puoi aiutarmi contattami su sid_viciounk@hotmail.it.. grazie 1000

Unknown ha detto...

ok!! ti ho aggiunto su messenger :)

Umberto De Marco ha detto...

Invidia, ferocissima invidia!