mercoledì 25 luglio 2007

Altro che E.R.

Sono stufa. Annoiata. E con una grave astinenza da nicotina.
Motivo? Domenica al mare ho fatto il bagno. Fino alla sera tutto bene. La mattina dopo mi sveglio e ho la faccia della grandezza (e del colore) di un'anguria.. Aaaaaaahhhhhhhhh O_o
Vado in pronto soccorso e dopo la bellezza di tre ore e mezza di attesa mi ritrovo un dottorino che non sa far altro che dire "si si si" con un marcato accento meridionale, tirandosi su di continuo un paio di occhialini alla Harry Potter. Il massimo insomma...
Sto ometto inutile non sapeva proprio cosa dire o fare, quindi mi manda dall'otorino. Questo mi dice che non è niente che abbia a che fare col suo campo, però (è laureato in medicina anche lui ovviamente) che consiglierebbe una terapia con un antibiotico ad ampio spettro e cortisone.
Così torno in pronto soccorso, aspetto altre dieci ore e l'omino inutile mi dice che dalle analisi non capisce cosa sia... Così seguo la terapia dell'otorino.
Ho la faccia gonfia da lunedì!!!
Spero che passi perchè non ce la faccio più a stare a casa...

Nessun commento: