martedì 3 luglio 2007

Esame in vista

Me ne vado qualche giorno per dare quel benedetto (o maledetto?) esame di macroeconomia. Sono due giorni che sono in full immersion nei mercati aperti, tra curve IS e LM, formule con diecimila valori e definizioni tutte uguali se non per una virgola o un articolo in più... Spero di passarlo se no sapete che palle ricominciare tutto da capo... Anche perchè finito questo non è che posso starmene tranquillamente in panciolle tutta l'estate, visto che a settembre devo dare Economia Aziendale e Diritto Privato... (esami di sbarramento aaaaah)
Il computer non sono ancora sicura di portarmelo dietro quindi è molto probabile che per un po' non posterò. Vi mancherò eh? ^^
Tornando spero che il mio caro papino mantenga la promessa e mi porti a fare un po' di shopping eheh XD Magari passiamo da H&M così mi prendo una bella maglia o un vestitino per la mia festa di compleanno (venerdì sera)!!! E poi sabato iniziano i saldi yuppi!!!! Vorrei prendermi un paio di jeans e un paio di scarpe.... Già già.
Mi pare che mi sto dilungando troppo... sto solo dilazionando la pausa studio @_@ A dopo o a boh...chissà quando!

Nessun commento: